Logo Rivista il Pensiero Mediterraneo
In Rete

Nasce una nuova Rivista Culturale “Il Pensiero Mediterraneo”

 

Eccoci, siamo stati di parola. Oggi primo novembre 2020 nasce la nostra Rivista online

“Il Pensiero Mediterraneo”

Uno spazio esclusivamente dedicato a tutti coloro che ancora credono fermamente che potremo aspirare in un mondo migliore solo se finalmente la cultura entrerà a far parte della nostra quotidianità.

Cercheremo ogni giorno di offrirvi nuove proposte formative e informative che possano catturare il vostro interesse stimolando la vostra curiosità. La consultazione sarà libera e totalmente gratuita. Non chiederemo alcuna forma di abbonamento né tanto meno sarete vessati dalla fastidiosa e irritante pubblicità. La Rivista “Il Pensiero Mediterraneo” sarà scevra da qualsiasi post pubblicitario. Daremo spazio gratuito solo ed esclusivamente a opere artistiche e letterarie che saranno ritenute meritevoli che vengano diffuse.

In momenti difficili come quelli che stiamo vivendo, noi Soci dell’APSEC-LECCE O.d.V. (Associazione per la Promozione della Scienza, dell’Educazione e della Cultura) abbiamo coraggiosamente e orgogliosamente intrapreso questa nostra nuova avventura. Siamo consapevoli che la sfida non sarà semplice ma siamo certi che la qualità e la quantità dei nostri collaboratori, che già hanno aderito a percorrere con noi questa nuova entusiasmante avventura, ci fanno ben sperare nel raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.

La nostra Rivista è anche la vostra, non solo perché liberamente consultabile,  ma anche perché potreste  diventarne i protagonisti,  collaborando con noi alla sua crescita qualitativa e alla sua diffusione.

Non mi resta che augurare al nostro gruppo di collaboratori: Auguri, Buon Lavoro e a voi tutti tornate a trovarci.

Pompeo Maritati

Presidente APSEC-LECCE

Capo Redattore della Rivista  “Il Pensiero Mediterraneo

Il Pensiero Mediterraneo: https://www.ilpensieromediterraneo.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.